L’ avv. Fiorenza Berti Maestrami è nata a Bologna il 18/11/1973. Dopo aver conseguito la maturità scientifica al Liceo Enrico Fermi di Bologna, si è laureata cum laude presso la Facoltà di Giuris- prudenza dell’ Università di Bologna. Iscritta all’ Albo degli Avvocati di Bologna dal 08/01/2003, esercita la professione in maniera esclusiva e continuativa dall’anno 2004.
ATTIVITA’
Lo Studio del avv. Fiorenza Berti Maestrami esercita da anni, con passione ed impegno, l’attività di consulenza ed assistenza, sia giudiziale sia stragiudiziale, nell’ambito del diritto civile e, prevalen- temente, in quello del diritto del lavoro, del diritto di famiglia, del recupero crediti, della contrat- tualistica in generale e del risarcimento danni da inadempimento contrattuale e da fatto illecito, ivi compresa l’ infortunistica stradale.
Lo Studio crede nel costante aggiornamento in merito all’evoluzione legislativa e giurisprudenziale delle materie trattate e lo realizza con letture specializzate e partecipazioni a convegni e seminari.
SERVIZI
L’ avv. Fiorenza Berti Maestrami ascolta con la massima attenzione le esigenze del singolo cliente per fornire un’assistenza personalizzata e per garantire la migliore strategia difensiva.
Per assicurare una adeguata tutela e per realizzare l’interesse del Cliente, lo Studio si avvale, inol- tre, della collaborazione di professionisti di alto livello, operanti in altri settori (come medici legali commercialisti, ingegneri, geometri ecc.).